Breaking News
  • Roma-Sampdoria, Di Francesco: "25 minuti inguardabili! Florenzi..."
    © Getty Images

Roma-Sampdoria, Di Francesco: "25 minuti inguardabili! Florenzi..."

Il tecnico giallorosso ha analizzato la sconfitta subita davanti ai propri tifosi

ROMA SAMPDORIA DI FRANCESCO / La Roma non vince da cinque partite e questa sera con la Sampdoria ha rimediato la terza sconfitta di questa mini-crisi. Un periodo negativo che Eusebio Di Francesco ha commentato a 'Premium Sport': 

CRISI - "Siamo partiti malissimo, è stato bravissimo il nostro portiere. Quando ho invertito gli esterni le cose sono migliorate. Siamo partiti bene nel secondo tempo e abbiamo preso gol in un’ingenuità, nella loro unica occasione nella ripresa.

Approccio iniziale comunque sbagliato".

ASPETTO MENTALE - "Inizio negativo? Non è una cosa voluta, mi potevo aspettare meno brillantezza in fase iniziale ma non è giustificabile. Siamo entrati un po' impauriti, loro sono stati bravi a tenerci nella nostra metà campo. Poi facciamo fatica a fare gol".

SCHICK - "Si è fatto male ieri, peccato. E' in grande crescita. Non ci gira nulla a favore, questo non aiuta in momenti così".

Poi a 'Sky Sport' ha rincarato la dose: "Abbiamo fatto i primi 25 minuti inguardabili. E' un momento negativo dove si sbaglia un po' tutto.... Il rigore di Florenzi? Era lui l'uomo designato. Non avendo De Rossi e Perotti, avevo scelto lui. Anche se ultimamente chi scelgo scelgo, sbaglio...".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)