Breaking News
  • Calciomercato Palermo, ultime CM.IT: Embalo 'allontana' Calaiò
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato Palermo, ultime CM.IT: Embalo 'allontana' Calaiò

Il guineano resterà in rosanero. E l'esperto bomber chiude all'addio al Parma

PALERMO EMBALO CALAIO' - Prende sempre più corpo la possibile permanenza al Palermo di Carlos Embalo. Nonostante il pressing di Brescia, Novara e Pescara - come raccolto da Calciomercato.it - il jolly guineano a meno di colpi di scena resterà in Sicilia nella sessione della campagna trasferimenti di gennaio. Il classe '94 è stato schierato titolare questo pomeriggio proprio contro le 'Rondinelle': ulteriore segnale della stima di mister Tedino e della società verso il giocatore, impiegato nell'inedita posizione di esterno destro nel centrocampo a cinque dei siciliani vista l'assenza dell'infortunato Rispoli.

Calciomercato Palermo, Calaiò più lontano: Embalo resta in rosanero

Contestualmente, si riducono anche le possibilità di vedere in maglia rosanero Emanuele Calaiò.

La conferma di Embalo allontana l'arrivo di un nuovo elemento vista l'abbondanza nel reparto avanzato: compreso l'infortunato Balogh, sono infatti sei le punte a disposizione di Tedino senza dimenticare Coronado, ad inizio stagione utilizzato prevalentemente come seconda punta dal tecnico di Treviso. L'esperto attaccante in forza al Parma, peraltro, è sceso in campo dal 1' al 'Tardini' nel match contro il Novara, segnando anche un gol dal dischetto nel 3-0 finale in favore dei padroni di casa. Un indizio, questo, che certifica la volontà dei ducali di non privarsi a cuor leggero di una pedina dello spessore di Calaiò in mancanza di un'adeguata alternativa da reperire sul mercato.

Intanto lo stesso bomber ex Napoli è intervenuto sul suo futuro e, almeno a parole, ha scartato un eventuale addio al Parma nella finestra invernale: "Fa piacere essere accostato al Palermo, sono sincero. A 36 anni è tanta roba… - ha dichiarato al termine della sfida con il Novara - Però qui sto bene e resterò al Parma". Calaiò, sotto contratto fino a giugno 2019 con la compagine emiliana, in 17 presenze stagionali nel campionato di Serie B (15 da titolare) ha collezionato 6 reti.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)