Breaking News
  • Torino-Benevento, Mazzarri: "Belotti top ma niente slogan"
    © Getty Images

Torino-Benevento, Mazzarri: "Belotti top ma niente slogan"

Il tecnico granata ha parlato nella conferenza stampa

TORINO BENEVENTO MAZZARRI / Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa prima di Torino-Benevento. Il tecnico granata ha esordito così: "Cerco di inculcare la mentalità che se facciamo le cose per bene, possiamo vincere contro chiunque.

Le partite da qui alla fine mi serviranno anche per conoscere bene i ragazzi in vista del futuro: capirò chi sono i giocatori che possono far crescere questa squadra nel tempo e di conseguenza darò indicazioni alla società". 

BENEVENTO - "De Zerbi ha detto che verranno qui a fare i kamikaze: vogliono giocarsela. Noi dobbiamo pensare alla nostra partita e rimanere concentrati. E’ qualcosa che vale per domani ma per tutte le altre partite che seguiranno".

BELOTTI - Grande spazio è stato dato al possibile rientro di Belotti: "E' carico, non vede l'ora di tornare in campo. Lo voglio vedere nella partitella, poi parleremo e vedremo. Se andrà in panchina, 10-15 minuti ce li ha nelle gambe. E' un giocatore top, quando tornerà sarà un valore aggiunto. Non mi sentirete però mai dire che "il vero acquisto è Belotti": non mi piacciono ci slogan, devo fare i fatti". 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)