Breaking News
  • Calciomercato Torino, Mazzarri avvisa Ljajic: "Serve fisico e testa"
    © Getty Images

Calciomercato Torino, Mazzarri avvisa Ljajic: "Serve fisico e testa"

Il tecnico granata in conferenza stampa

CALCIOMERCATO TORINO MAZZARRI / Dal possibile addio di Ljajic agli eventuali acquisti: Walter Mazzarri risponde anche alle domande sul calciomercato nella conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Benevento. Il tecnico del Torino su Ljajic dice: "Non vorrei che i ragazzi fossero distratti dal mercato. Non voglio perdere punti per la distrazione dei giocatori: spero che il mercato finisca presto. Ljajic? Se un giocatore è bravo, una collocazione gliela trovo.

Deve però esserci con la testa e il fisico e mettersi a disposizione. Al momento il ragazzo si sta comportando benissimo, si allena bene". 

Per gli arrivi, Mazzarri poi spiega: "Non credo ci saranno novità, i tempi sono ristretti. La rosa è numericamente attrezzata e ci sono dei capitali, giocatori che valgono. Le cose vanno fatte bene, poi quest'anno è arrivato un allenatore nuovo e serve tempo per conoscere la squadra. Magari prima la società aveva delle idee, ma è giusto sentire le idee dell'allenatore e dargli la possibilità di conoscere tutti". 

 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)