Breaking News
x
  • Palermo, da Calaiò ad Embalo: la situazione e le ultime di CM.IT
    © Getty Images
Esclusivo

Palermo, da Calaiò ad Embalo: la situazione e le ultime di CM.IT

La probabile conferma del guineano 'frena' l'arrivo del bomber in forza al Parma

PALERMO CALAIO' EMBALO - Emanuele Calaiò rimane nei radar del Palermo per puntellare ulteriormente l'attacco a disposizione di Tedino nella finestra invernale del calciomercato dopo l'arrivo dal Venezia di Moreo. La trattativa con il Parma però - come raccolto da Calciomercato.it - ha subito un rallentamento nelle ultime ore, complice le perplessità del club ducale di privarsi di un profilo di spessore come l'esperto centravanti senza averlo prima rimpiazzato con una pedina di almeno pari valore, ma soprattutto la volontà di bloccare in uscita la cessione di Carlos Embalo.

Ad oggi, infatti, è molto probabile la permanenza in Sicilia del 23ene jolly offensivo: una scelta unanime condivisa dal patron Zamparini, dal Ds Lupo e dall'allenatore Tedino, con quest'ultimo che ha sempre fatto resistenza per la conferma del guineano nonostante la richiesta dell'entourage del giocatore di cambiare maglia per trovare spazio con maggiore continuità.

Calciomercato Palermo: svolta Embalo, frenata su Calaiò

La conferma di Embalo (inseguito da Brescia, Pescara e Novara) frena per ora qualunque offensiva del Palermo per Calaiò, che resta in cima alle preferenze dei rosanero per il reparto avanzato e con cui c'è un'intesa di massima per un contratto fino al 2020. Non è da escludere che il futuro del bomber palermitano venga deciso a ridosso del gong della campagna trasferimenti di gennaio, con il classe '82 tra l'altro schierato titolare dal tecnico del Parma D'Aversa nel match di sabato scorso sul campo della Cremonese.

Calciomercato Palermo, Del Grosso e Fiamozzi per la fascia

Parallelamente, il Palermo continua a sondare il mercato alla ricerca di un vice Aleesami sulla corsia di sinistra. La dirigenza di Viale del Fante sta vagliando varie soluzioni e al momento non ha imbastito nessuna operazione concreta in tal senso. Il profilo che stuzzica maggiormente il Ds Lupo è quello di Del Grosso del Venezia, con Fiamozzi (di proprietà del Genoa ma attualmente in prestito al Bari) principale alternativa davanti a Rubin (Foggia).

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)