Breaking News
  • Lazio-Udinese, anche Inzaghi contro il calendario
    © Getty Images

Lazio-Udinese, anche Inzaghi contro il calendario

Il tecnico biancoceleste rimarca i tanti impegni che attendono la sua squadra

LAZIO UDINESE INZAGHI / Già vigilia di campionato per Simone Inzaghi: la Lazio è attesa domani dall'impegno casalingo contro l'Udinese, recupero della dodicesima giornata di Serie A. Il tecnico biancoceleste ne ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi anche sull'infortunio di Immobile: "Questo pomeriggio si è sottoposto ad un esame, speriamo di recuperarlo il prima possibile". Si passa poi al possibile esordio di Caceres arrivato in questa sessione di calciomercato ("potrebbe partire titolare domani o contro il Milan") e sulle ambizioni della squadra: "Dobbiamo essere razionali ed intelligenti, capendo quali erano gli obiettivi ad inizio stagione. Le aspettative si sono alzate ma dobbiamo restare umili. Gli attestati di stima fanno piacere, i ragazzi meritano questi complimenti ma occorre restare umili e uniti come squadre, senza dimenticare due anni fa dove eravamo.

L'Udinese è una squadra molto attrezzata e fisica: stanno facendo bene e ci servirà la gara giusta. Spero che ci siano tanti tifosi a sostenerci".

Lazio-Udinese, Inzaghi in conferenza: "Nessuno giocherà quanto noi"

Inzaghi si rammarica del calendario: "Quella di domani è una gara importantissima e avrei preferito giocarla in un altro momento: in questa settimana avremmo potuto lavorare bene con sei giorni a disposizione". Per quanto riguarda la formazione, c'è ancora qualche dubbio: "Ho l'allenamento di oggi e domani. Ieri Caicedo si è allenato bene, come Nani e Felipe Anderson, ma non credo possa partire dal primo minuto". 

Infine, sulla lotta Champions con Roma e Inter: "Sono due squadre ben attrezzate e noi avremo più gare da affrontare. Ai giallorossi mancherà l'impegno in coppa Italia, ai nerazzurri anche quello europeo. Noi siamo in corsa su tre fronti, nel prossimo mese e mezzo saremo la squadra più impegnata d'Italia considerato anche il recupero di domani". 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)