Breaking News
  • Sassuolo-Torino, Mazzarri ammette: "Pareggio giusto"
    © Getty Images

Sassuolo-Torino, Mazzarri ammette: "Pareggio giusto"

Il tecnico ha analizzato il pareggio odierno contro i neroverdi

SASSUOLO TORINO MAZZARRI / Torino fermato sul pareggio in casa del Sassuolo. Walter Mazzarri, tecnico garnata, ha analizzato la prestazione odierna dei suoi ragazzi: "Quando un allenatore subentra a stagione in corso non è semplice uniformare la preaprazione. Oggi non siamo stati brillanti, ma bisogna fare i complimenti al Sassuolo che si è dimostrata una signora squadra. Il pareggio credo sia un risultato giusto. Noi abbiamo ancora molto da lavorare - le sue parole riportate dal club - Cambio di modulo? Oggi ho dovuto far così perchè soffrivamo: con la difesa a 3 a parte un taglio di Matri non siamo andati male.

Abbiamo anche avuto diverse nitide occasioni. Ho aspettato a cambiare disposizione tattica perchè volevo vedere la reazione tra il primo e il secondo tempo. Se reputerò che il modulo con cui abbiamo finito oggi sarà quello più congeniale, allora lo proporrò"

I SINGOLI - "Ansaldi? Quando starà bene potrà ricoprire tutti i ruoli, gioca con grande sicurezza ed è un calciatore universale. Belotti? Martedì parlerò con lui per capire se quel fastidio che sente c’è ancora e mi dirà lui, col dottore, quando se la sentirà di stare bene. Guai ad accelerare, le ricadute a questo punto dell’anno sarebbero devastanti".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)