Breaking News
  • Calciomercato, ultime CM.IT: Callegari, doppia pista italiana
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato, ultime CM.IT: Callegari, doppia pista italiana

Genoa e Udinese sul baby del PSG. Concorrenza dalla Francia, sfuma il Palermo

GENOA CALLEGARI PSG - E' tutto da decifrare il futuro di Lorenzo Callegari. L'unico scenario certo, al momento, è l'addio del baby regista già in questa sessione del calciomercato al Paris Saint-Germain, società con cui è in scadenza il prossimo giugno.

Il Palermo nei giorni scorsi aveva provato l'affondo, non trovando però un punto d'intesa con il suo agente: allo stato attuale - come raccolto da Calciomercato.it - a meno di colpi di scena sembra tramontata la pista rosanero per il talento classe '98.

Rimane comunque viva l'ipotesi Italia per Callegari, ritornato nei radar del Genoa e la cui situazione è monitorata con attenzione anche dall'Udinese. Sono diverse le squadre sulle tracce del giovane centrocampista, che ha estimatori soprattutto in Francia. L'entourage del calciatore avrà prossimamente dei nuovi contatti con le società interessate al cartellino del Nazionale Under 19 francese, che sceglierà il progetto più consono per la sua crescita e nel quale potrà esprimere al meglio le proprie qualità.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)