Breaking News
  • Calciomercato Napoli, corsa a tre per Giaccherini: le ULTIME di CM.IT
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato Napoli, corsa a tre per Giaccherini: le ULTIME di CM.IT

Il poliedrico centrocampista azzurro lascerà la Campania in questa finestra

CALCIOMERCATO NAPOLI GIACCHERINI CHIEVO ATALANTA TORINO / Dopo un anno e mezzo di scarsa considerazione da parte Sarri, Emanuele Giaccherini non ha intenzione di attendere oltre: in questa finestra di calciomercato lascerà il Napoli, come ha più volte ribadito il suo agente.

Il jolly classe 1985 vanta diverse estimatrici e trovare una soluzione che lo accontenti non sarà difficile, anche se ci sono dei dettagli che vanno valutati con particolare attenzione.

Andando per gradi, come appreso dalla nostra redazione, attualmente sono tre le squadre in corsa per lui: l'Atalanta, il Chievo ed il Torino (nonostante lo 'sgarbo' di due estati fa), che ne apprezzano molto il dinamismo e la duttilità tattica ('Giak' può giostrare sull'intera fascia e ricoprire anche il ruolo di mezzala all'occorrenza), mentre l'interesse della Fiorentina - molto forte su di lui in estate - al momento non si è riconcretizzato. Il 'nodo' principale da sciogliere è quello legato all'ingaggio: Giaccherini a Napoli percepisce quasi 2 milioni di euro all'anno. Un aspetto che potrebbe far sì che la soluzione al suo caso possa giungere sul finire della finestra. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)