Breaking News
  • Calciomercato Napoli, ore decisive per Verdi: ULTIME CM.IT
© Getty Images

Calciomercato Napoli, ore decisive per Verdi: ULTIME CM.IT

Possibile fumata bianca tra gli azzurri e l'esterno del Bologna tra oggi e domani

CALCIOMERCATO NAPOLI VERDI BOLOGNA ULTIME CM.IT / AGGIORNAMENTO ORE 20 - In attesa della definizione della trattativa Verdi il Napoli non molla Deulofeu: secondo 'Premium Sport' gli azzurri potrebbero anche acquistare entrambi i calciatori. 

ORE 17.40 - Tante foto ed autografi per Simone Verdi. L'attaccante del Bologna, dopo l'allenamento svolto con la squadra, ha lasciato in macchina il centro d'allenamento rossoblu. Nessuna dichiarazione per il calciatore scuola Milan ma solo un "Ciao a tutti!".

ORE 15.49 - Alla seduta di allenamento sta assistendo anche lo stato maggiore del Bologna: il direttore sportivo Bigon, l'amministratore delegato Fenucci e il team manager Di Vaio.

I tre hanno già avuto modo di parlare con Verdi negli spogliatoi, prima dell'inizio della sessione.

ORE 15.11 - Simone Verdi è a Casteldebole e si sta allenando regolarmente agli ordini di Donadoni. Atmosfera tesa, con i tifosi rossoblu' molto arrabbiati nei confronti della società in caso di un'eventuale cessione.

Ore decisive per la trattativa per portare Simone Verdi al Napoli. Conclusa la settimana di vacanza, il giocatore del Bologna è atteso questo pomeriggio alle 15 alla ripresa degli allenamenti con i rossoblu' al centro tecnico di Casteldebole. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, però, tra oggi e domani è atteso il contatto decisivo con il club azzurro, nei confronti del quale ci sono stati dei piccoli segnali di apertura nei giorni scorsi. In caso arrivasse la fumata bianca, Verdi potrebbe sostenere le visite mediche con il Napoli già nella giornata di domani e unirsi così alla squadra di Sarri. Gli azzurri gli offrono un quadriennale con opzione per la quinta stagione, con un ingaggio che dovrebbe aggirarsi tra 1,5 e 1,8 milioni di euro a stagione, rispetto ai 700mila euro percepiti in questo momento a Bologna. Interessato molto da vicino anche il Milan, che incasserebbe il 20% della cifra che il Napoli verserà, in caso di esito positivo, ai felsinei. In caso di fallimento nella trattativa, il piano B di Giuntoli resta sempre Deulofeu, per il quale sono sempre vivi i contatti con il Barcellona.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)