Breaking News
  • Inter, Julio Cesar: "Rafinha, Ramires e Lopez rinforzi top"
    © Getty Images

Inter, Julio Cesar: "Rafinha, Ramires e Lopez rinforzi top"

L'ex portiere nerazzurro conosce (più o meno bene) tutti e tre gli obiettivi interisti

INTER JULIO CESAR / Dall'Inter se n'è andato ormai sei anni fa, ma sette anni così intensi non si dimenticano e JulioCesar li porta ovviamente ancora dentro. Intervistato da 'La Gazzetta dello Sport', l'ex portiere del 'Triplete' ha parlato di quelli che potrebbero essere i prossimi tre colpi dei nerazzurri: "Ramires è un animale, in senso buono. Molti fatti e poche parole, nel calcio spesso va benissimo. Una carriera come la sua ti regala carisma, ti fa diventare leader. E ai leader non serve parlare tanto: se hai bisogno che ti diano cento, ti danno centodieci. LisandroLopez? A parte il campo, di sicuro si farà sentire nello spogliatoio.

Tosto, solido, affidabile. Spero che lui e Miranda possano rifare insieme quello che hanno fatto Samuel e Lucio. Skriniar è molto forte, ma è giovane: da Lisandro potrà imparare cose che gli saranno utili. Rafinha? Non siamo mai stati in squadra insieme, però non faccio fatica a immaginare che uno con il suo talento non potesse più di giocare qualche volta sì e qualche volta no. Non so dove giocherà, ma ovunque Spalletti deciderà di metterlo, porterà un po’ di magia da centrocampo in su”.

In chiusura il commento sul momento dell’Inter: “L’Inter deve pensare a tornare in Champions League: io tifo per questo. Per lo scudetto c’è tempo. Giocare in Champions è il trampolino per tutto”.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)