Breaking News
  • Calciomercato Roma, Pallotta: "Rinforzi? No, noi pari a Juve e Napoli"
© Getty Images

Calciomercato Roma, Pallotta: "Rinforzi? No, noi pari a Juve e Napoli"

Il presidente giallorosso non si dice preoccupato della flessione avuta dalla squadra di Di Francesco

CALCIOMERCATO ROMA PALLOTTA NAPOLI JUVENTUS / La Roma ha avuto una flessione sul finire del girone di andata, ma James Pallotta non si preoccupa. "Sono sincero: quando ho visto giocare la Roma fino alla partita con il Genoa o contro la Juventus non ho mai avuto la sensazione di dover cambiare o di dover comprare un paio di giocatori in più.

Abbiamo avuto un paio di scivoloni, ma la squadra prima ha dimostrato di avere tanto talento, anche in ChampionsLeague", ha spiegato il patron giallorosso a 'La Gazzetta dello Sport'. 

Per il tycoon statunitense non c’è tutto questo gap con le prime della classe: "So che abbiamo la squadra per competere con Napoli e Juventus per la vetta e non essere lì è un po’ frustrante. Ma ho grande fiducia in Di Francesco e in Monchi, con loro non possiamo che migliorare. Abbiamo vissuto qualche partita sfortunata, con la Juventus abbiamo avuto un paio di occasioni per pareggiare e non ci siamo riusciti. Ed è normale che ci sia un po’ di frustrazione quando giochi bene e non riesci a fare risultato. Ma la squadra è la stessa che ha dimostrato di avere talento in Champions, dobbiamo solo ritrovarlo tutti insieme. Ovviamente, spero che i risultati tornino presto ad essere positivi", ha concluso Pallotta.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)