Breaking News
  • Calciomercato Juventus, Percassi: "Cristante piace ai bianconeri"
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, Percassi: "Cristante piace ai bianconeri"

L'ad degli orobici ha fatto anche il punto su Caldara e Spinazzola

CALCIOMERCATO JUVENTUS PERCASSI CRISTANTE / Uno degli assi di calciomercato più consolidato degli ultimi anni è senza dubbio quello che lega Juventus e Atalanta. "Abbiamo una grande considerazione di Marotta e Paratici, due dirigenti capaci di conseguire risultati sportivi straordinari. La Juventus, poi, è un modello dal punto di vista aziendale. Ci siamo confrontati con loro per il nostro progetto stadio", ha spiegato l'ad orobico Luca Percassi attraverso le colonne di 'Tuttosport'. 

Un'intervista dove sono stati toccati i temi legati ad alcuni giocatori in orbita bianconera: "Il caso Spinazzola ha creato attriti? Ma non è vero: è stata una vicenda più mediatica che reale perché il nostro confronto è sempre stato franco e sincero.

E a Spinazzola ha fatto molto bene stare qui: tornerà alla Juve da 'giocatore da Juve' mentre quando è arrivato era 'solo' un giocatore della Juve. Caldara è pronto al salto? E' un ragazzo fortissimo e un giocatore straordinario: sarà il futuro della Nazionale. Con Gasperini ha fatto progressi impressionanti".

Il prossimo che potrebbe tingersi di bianconero potrebbe essere Bryan Cristante, mediano che si sta mettendo in luce con la maglia della 'Dea' (tanto da essere finito nei radar anche di Inter, Lazio e Roma): "Piace ad Allegri e lo so bene: è stato il suo 'padre' calcistico al Milan. Vedremo...", ha chiosato Percassi jr. In chiusura una battuta su Orsolini, esterno di proprietà della Juventus che il Crotone vorrebbe con sé per farlo giocare con continuità: "Non è vero, crediamo molto in lui. Ha un grande potenziale e anche in questo caso la Juventus ha visto giusto".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)