Breaking News
  • Calciomercato Juventus, bye bye Allegri? Ecco chi arriva in panchina
© Getty Images

Calciomercato Juventus, bye bye Allegri? Ecco chi arriva in panchina

Inzaghi, Zidane, Mancini e Luis Enrique i nomi caldi sul tavolo. Tentazione Guardiola, possibili anche Pochettino e Giampaolo

CALCIOMERCATO JUVENTUS ALLEGRI / Diciamolo subito: la Juventus è fermamente convinta ad andare avanti con Massimiliano Allegri in panchina, ma il valzer di panchine che si staglia all'orizzonte nel calciomercato internazionale impone delle riflessioni sul futuro, giacché proprio l'allenatore livornese potrebbe diventare l'oggetto del desiderio di qualche top club europeo (nelle ultime ore ha preso quota l'ipotesi Chelsea).

E cosa farebbe la Juventus a quel punto? Alcuni dirigenti della Juve spingono per la soluzione Simone Inzaghi come 'dopo Allegri'. Un'altra pista suggestiva conduce a Zinedine Zidane, attualmente sulla panchina del Real Madrid, ma la corsa potrebbe diventare almeno a 4: ci sono in ballo anche i nomi di Roberto Mancini (ora allo Zenit e desideroso di provare l'esperienza alla guida della Nazionale) e Luis Enrique, ma dalle pagine del 'Corriere dello Sport' emerge anche il nome di Pep Guardiola come la 'tentazione' per cui poter fare una pazzia. All'estero, un'altra opzione può essere rappresentata da Pochettino mentre in Italia può tornar di moda il nome di Giampaolo.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)