Breaking News
  • Milan, mercato virtualmente chiuso ma a Gattuso servono rinforzi
    © Getty Images

Milan, mercato virtualmente chiuso ma a Gattuso servono rinforzi

I rossoneri avrebbero bisogno di almeno due innesti, essendo in corsa per tutte le competizioni

CALCIOMERCATO MILAN GATTUSO RINFORZI / Il calciomercato Milan invernale potrebbe terminare senza alcuno arrivo. Le parole di Massimiliano  Mirabelli sono state chiare. I rossoneri si muoveranno solamente in uscita. Paletta, Mauri, Vergara e Gomez sono gli indiziati a lasciare la squadra durante questo calciomercato. Al momento però l'unico davvero vicino alla cessione è il centrale paraguaiano. Il calciatore piace parecchio al Boca Juniors. Con gli argentini si sta cercando di chiudere l'affare. Difficile, invece, che Gomez resti in Italia: il difensore sarebbe potuto entrare nella trattativa Jankto ma al momento sembra essere saltato tutto. Un altro calciatore, che potrebbe lasciare il Milan ma soltanto in prestito è Locatelli. Il giovane centrocampista sta giocando sempre meno e un'esperienza in una medio-piccola potrebbe essere d'aiuto. Non si muoverà certamente, invece, André Silva. I rossoneri puntano parecchio sull'attaccante portoghese, nonostante le tante panchine.

L'ex Porto sarà il nuovo acquisto del Milan di Gattuso.

 

Calciomercato Milan, i 'nuovi' acquisti non bastano

 

Il Milan non può ripartire solamente da André Silva, Biglia e Calhanoglu. I tre calciatori saranno di fatto i rinforzi di gennaio di Gattuso. Tra i rossoneri, infatti, si spera che finalmente i tre possano lasciare il segno ma potrebbe non bastare. Potenzialmente il Milan potrebbe essere la squadra a giocare più partite in questa stagione. Nonostante le tante difficoltà la squadra, infatti, è ancora in corsa per tutti gli obiettivi e dando uno sguardo alla rosa ci si rende conto che qualcosa manca. Gattuso avrebbe bisogno certamente di una mezz'ala di quantità in grado di dare il cambio a Kessie, spremuto fin troppo in questa metà di stagione. Sono tanti i nomi accostati al 'Diavolo' ma Jankto e Dembele sembrano i nomi che più degli altri potrebbero fare al caso del Milan.

Anche in avanti, proseguendo con il 4-3-3,  potrebbe essere utile anche un esterno per dare il cambio a Calhanoglu e Suso. Il solo Borini, infatti, non può bastare e se i rossoneri alla fine aprissero nuovamente le porte a Deulofeu? Lo spagnolo ha dimostrato di potersi calare perfettamente nella realtà rossonera e sarebbe certamente un grande colpo.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)