Breaking News
  • Napoli, De Laurentiis 'vota' Verdi: "Deulofeu salto nel buio"
© Getty Images

Napoli, De Laurentiis 'vota' Verdi: "Deulofeu salto nel buio"

Il presidente dei campani ha parlato anche di Machach e della visita in Toscana a Sarri

CALCIOMERCATO NAPOLI VERDI DEULOFEU SARRI DE LAURENTIIS - La serie A vive il suo momento di pausa dopo le fatiche della prima metà di stagione. Uno stop di quindici giorni nei quali le società si muoveranno per cercare di portare a casa i rinforzi per i propri allenatori. Chi sta animando questa sessione di calciomercato è il Napoli, uno dei pochi club italiani che ha la possibilità di investire a gennaio. Per gli azzurri si sta parlando da giorni di un possibile innesto in attacco: mentre Inglese sembra destinato a restare al Chievo fino a fine stagione, è concreta la pista che porta a Simone Verdi del Bologna. Si attende il ritorno del calciatore dalle vacanze per conoscere la sua posizione. In secondo fila, dopo l'incontro di ieri tra Giuntoli e l'agente Carvajal, c'è Gerard Deulofeu: l'ex Milan è in uscita dal Barcellona ed è nel mirino anche dell'Inter.

Ma il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha le idee chiare a riguardo: "Sarri è il finalizzatore delle nostre decisioni per gli acquisti immediati e non prospettici. Non si è mai da soli a decidere e bisogna considerare anche gli interessi dei club, delle famiglie e le paure dei calciatori di non giocare nel contesto sarriano - ha detto a 'Kiss Kiss Napoli' - Verdi sarebbe lo spartito più idoneo, perché è già stato allenato da Sarri. Mentre Deulofeu sarebbe più un salto nel buio".

Il patron dei campai ha parlaro anche di Machach, calciatore che ha svolto oggi le visite mediche: "E' un acquisto prospettico e non sarà l'unico. E' idoneo e a breve arriverà in sede per firmare". Immancabile la domanda sui lungodegenti Milik e Ghoulam: "L'algerino potrebbe recuperare prima rispetto al polacco. Solo il medico dirà il momento del loro ritorno, anche se loro vorrebbero tornare subito". Infine, De Laurentiis ha poi svelato di aver fatto visita in Toscana al tecnico Sarri nei giorni scorsi: "Sono andato alla viglia del suo compleanno. Figline è bellissima. Siamo stati sei ore insieme in perfetta armonia. Abbiamo bevuto un ottimo vino toscano".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)