Breaking News
x
  • Calciomercato Milan, Klopp bussa alla porta per l'ex
    © Getty Images
  • Calciomercato Milan, Klopp bussa alla porta per l'ex
    © Getty Images

Calciomercato Milan, Klopp bussa alla porta per l'ex

Il manager del Liverpool ha fatto un tentativo per riportare in 'reds' Suso

CALCIOMERCATO MILAN SUSO LIVERPOOL / Obiettivo numero uno in casa Liverpool: acquistare un sostituto di Coutinho, venduto lautamente al Barcellona. Sono moltissime le opzioni che in questi giorni sono accostate ai 'Reds', dall'estero all'Italia. In particolare, del nostro campionato a Klopp interessano due profili: Suso del Milan e il 'Papu' Gomez dell'Atalanta.

Come riferisce l'odierna edizione del 'Corriere della Sera', il manager dei 'Reds' avrebbe fatto un tentativo per entrambi (per lo spagnolo si tratterebbe di un ritorno dato che ha militato lì dal 2012 al 2015), ma le due società hanno immediatamente risposto picche: a stagione in corsa i loro fantasisti non si muovono. 

La situazione legata a Suso potrebbe però mutare velocemente: all'interno del contratto dello spagnolo c'è una clausola risolutiva che si agira tra i 40 ed i 50 milioni di euro. Una cifra in linea con le possibilità di spesa del Liverpool: se questi ultimi dovessero riuscire a convincere il calciatore a ritornare sulle sponde del Merseyside il 'Diavolo' potrebbe fare ben poco per ostacolare la trattativa. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)