Breaking News
  • Calciomercato Milan, Mirabelli: "Niente acquisti, solo cessioni"
    © Getty Images

Calciomercato Milan, Mirabelli: "Niente acquisti, solo cessioni"

Il direttore sportivo ha parlato anche di Donnarumma

CALCIOMERCATO MILAN MIRABELLI / "In entrata non faremo nulla, ve lo dico come informazione ufficiale". Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, annuncia così le mosse del mercato invernale rossonero. Il dirigente, però, continuerà ad aggiornarsi: "L’aggiornamento resta un fattore continuo, nel fine settimana ad esempio sarò in Germania per assistere ad alcune partite - le sue parole alla 'Gazzetta dello Sport' - In uscita qualche movimento ci potrebbe essere, ma cose piccole. I nomi sono quelli che stanno circolando, quello che ha le richieste più concrete è Gustavo Gomez dal Boca. Investimento eccessivo la scorsa estate? Non mi sembrano cifre eccessive. Non abbiamo strapagato nessuno e vi dirò di più: se, in pura teoria, domani mettessimo qualcuno dei nuovi sul mercato, andremmo a guadagnarci.

Se ci sono operazioni che non rifarei? No".

VICE KESSIE - "Il ragionamento ci sta, ma vi chiedo: dopo averne acquistati undici, siamo sicuri che prenderne un dodicesimo sarebbe la scelta giusta? In estate è stato un mercato importante ma non ne ho nostalgia, per tutto c’è un tempo. Oggi credo che la soluzione sia già in casa. Per esempio Montolivo. Il nostro imperativo è la valorizzazione della rosa già esistente".

DONNARUMMA - "Gigio ha rinnovato con grande gioia e ha sempre espresso la volontà di restare al Milan. Noi saremmo felicissimi se finisse la carriera qui. Nel momento in cui non avesse più desiderio di restare, cosa che non ci risulta, ne favoriremmo l’uscita. Controvoglia non resta nessuno".

LA UEFA - "Noi siamo, e saremo, all’interno delle regole e dei paletti Uefa. La nostra macchina di costruzione andrà avanti, senza preoccupazioni".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)