Breaking News
  • Napoli, l'agente di Koulibaly 'punge' la Juventus!
    © Getty Images

Napoli, l'agente di Koulibaly 'punge' la Juventus!

Il procuratore del difensore ha poi elogiato il suo assistito: "È al top negli ultimi mesi, è il centrale più forte in Italia"

NAPOLI JUVENTUS LOTTA SCUDETTO AGENTE KOULIBALY / Il Napoli continua nella propria corsa al sogno scudetto, ma la Juventus non molla la sua scia.

Questo grazie al 'discusso' successo di ieri sul Cagliari: "Sono felice che la rete di Kalidou abbia contribuito alla vittoria", ha esordito l'agente di Koulibaly, Bruno Satin, a 'Radio Kiss Kiss Napoli' dove ha aggiunto: "Peccato che la 'fortuna' della Juve alla sera abbia contribuito come al solito a tenere i bianconeri in scia degli azzurri. Le immagini della partita della Sardegna Arena sono sotto gli occhi di tutti. La squadra di Sarri ha le carte in regola per portare a casa lo scudetto. La crescita di Koulibaly? È al top negli ultimi mesi, è il centrale più forte in Italia. Gli dicevo: ma perché vai a saltare di testa su calcio d’angolo a favore? Tanto non segni! E forse lui ha colto la sfida e fa gol... Ora trascina la squadra con personalità, nel modulo di Sarri ha un ruolo importante anche in impostazione".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)