Breaking News
x
  • Fiorentina-Inter, Pioli: "Loro fortunati, pareggio meritato"
    © Getty Images

Fiorentina-Inter, Pioli: "Loro fortunati, pareggio meritato"

L'allenatori dei toscani ha aggiunto: "Essere qui a rimpiangere due risultati positivi e non completamente pieni è segnale che la squadra sta facendo bene"

FIORENTINA INTER PIOLI / Al termine di Fiorentina-Inter, Stefano Pioli, tecnico dei viola, ha preso la parla a 'Premium Sport': "Essere qui a rimpiangere due risultati positivi e non completamente pieni è segnale che la squadra sta facendo bene.

La squadra ha giocato anche meglio di Inter e Milan, purtroppo stasera abbiamo subito gol nell'unica disattenzione difensiva, ma non meritavamo di perdere e abbiamo acciuffato il pareggio alla fine".

PRESTAZIONE - "Abbiamo creato occasioni contro una squadra ben organizzata, ma la precisione è il tassello che ci manca per vincere questo tipo di partite. Abbiamo creato, ma anche concesso qualche contropiede che avrebbe potuto chiudere la partita, per cui bisogna stare attenti agli equilibri. La costruzione comunque c'è stata fin dall’inizio, già nel primo tempo abbiamo avuto qualche occasione. L'Inter è stata brava e anche fortunata ad andare in vantaggio, io sono soddisfatto dei miei ragazzi".

ATTACCO - "Babacar e Simeone insieme? Potranno farlo, ma credo che il centrocampo a tre ci stia dando tanto in tutte le fasi, per cui bisogna insistere così. Potevamo vincere se fossimo riusciti ad andare in vantaggio e lo avremmo meritato".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)