Breaking News
x
  • Calciomercato Lazio, da de Vrij a Caceres: il punto
    © Getty Images

Calciomercato Lazio, da de Vrij a Caceres: il punto

Le mosse della società biancoceleste per la campagna di trasferimenti invernale

CALCIOMERCATO LAZIO / La Lazio aspetta una risposta da de Vrij. In occasione della sfida di coppa Italia con la Fiorentina del 26 dicembre, il presidente Lotito, tornato dalla vacanze a Cortina, ha incontrato il giocatore. Durante il colloquio, il numero uno biancoceleste avrebbe invitato il difensore a valutare la proposta di rinnovo della Lazio. In attesa di una risposta dall’olandese, la società capitolina lavora per sfoltire i giocatori in esubero.

USCITA - Crecco è conteso tra Spal e Benevento: De Zerbi, allenatore dei giallorossi, si sarebbe mosso in prima persona per chiedere il centrocampista.

Altre pretendenti arrivano dalla Serie B, su tutte il Palermo, piazza gradita al giocatore. Palombi, promesso alla Salernitana, a breve si aggregherà alla squadra granata. 

ENTRATA -  Per quanto riguarda gli arrivi: mister Inzaghi aspetta Caceres, che dopo la partita con il Napoli si libererà dall'Hellas Verona, e almeno un altro rinforzo. Per la porta è stato fatto un sondaggio per l’ex Napoli Andujar, ora in forza all'Estudiantes, e Sorrentino del Chievo Verona. L'estremo difensore gialloblu difficilmente accetterà di fare il secondo a Strakosha. In ogni caso un tentativo vero e proprio verrà fatto solo se il ds Igli Tare riuscirà a piazzare Ivan Vargic, che finora non ha convinto.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)