Breaking News
x
  • Napoli, Callejon: "Per vincere lo scudetto bisogna migliorare"
    © Getty Images

Napoli, Callejon: "Per vincere lo scudetto bisogna migliorare"

Lo spagnolo traccia la strada: "Bisogna vivere giorno per giorno, allenarsi bene con la mentalità giusta"

NAPOLI CALLEJON / Il Napoli ha girato la boa in vetta. Ora punta a replicarsi per riuscire a regalare a DeLaurentiis quello che sogna da sempre: lo scudetto. Un obiettivo del quale José Maria Callejon, esterno spagnolo di Sarri, ha parlato a 'Radio Kiss Kiss Napoli' oltre che toccare tanti altri argomenti. Queste le sue parole: 

MOMENTO - "Mi piace giocare e sto bene in campo, il mister mi dice che mi stanco quando non gioco. Abbiamo fatto un girone d'andata bello e complicato, ne abbiamo vinte tante anche giocando contro squadre difficili. Vogliamo andare fino in fondo. Siamo sulla strada giusta. Sarri ha dato mentalità e gioco a questa squadra, stiamo giocando bene e lavorando, ma dobbiamo essere ancora più forti per provare a vincere lo Scudetto".

SARRI - "Benitez ha portato tanti giocatori forti, ha fatto il Napoli più forte di quello che era, poi Sarri ha cambiato la mentalità di tutti. Sono stati cinque anni qui, sono contento di questi anni e di queste partite".

HIGUAIN - "Sono tanti anni che siamo compagni, qui è stato un grandissimo calciatore. Poi il calcio è cosi, ognuno ha i proprio pensieri.

Lui è andato lì, noi siamo rimasti qui".

PIAZZA - "Cos'è Napoli per me? È importante, la gente mi ha aperto subito le porte di cosa, mi sono sentito a casa, per chi viene da fuori è tutto più facile. Vincere qui? Meglio vivere giorno per giorno, allenarsi bene con la mentalità giusta ed arrivare fino alla fine con la possibilità di vincere".

ANNO CONCLUSO - "Il 2017 è stato importante. Ho giocato tante partite, anche con la nazionale che è un traguardo importante, continuare quest'anno alla grande".

CHAMPIONS - "L'uscita dalla Champions? Stiamo diventando una squadra forte, stiamo giocando con tante squadre forti in Europa e noi stiamo diventando più forti di prima. Peccato essere usciti dalla Champions, ma ora vogliamo andare avanti in Europa League e passare il turno contro il Lipsia". 

GOL - "Adesso sono un po' a secco ma sono contento, sto lavorando per la squadra".

OBIETTIVI 2018 - "Vogliamo provare a vincere questo Scudetto per tutti, noi, la società, la gente. Stiamo lavorando forte, diamo tutti sul campo e proviamo a vincere sempre. Speriamo che questo 2018 sia un anno importante per noi e per loro. Io non mollo mai e nessuno dei miei compagni lo fa".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)