Breaking News
  • Chievo-Udinese, Oddo: "Che momento per Lasagna! Birsa..."
    © Getty Images

Chievo-Udinese, Oddo: "Che momento per Lasagna! Birsa..."

Il tecnico dei bianconeri ha parlato in vista della sfida contro i gialloblu

CHIEVO UDINESE ODDO CONFERENZA STAMPA / Giornata di vigilia per l'Udinese di Oddo. Il tecnico dei bianconeri, in vista della sfida contro il Chievo, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match: "Gli assenti sono l'ultimo problema a cui pensiamo. Siamo tanti e siamo bravi, chi andrà in campo al loro posto farà bene. Nella scelta della formazione non mi condiziona la partita precedente, ma gli allenamenti e l'avversario. Chievo è completamente diversa come squadra rispetto al Bologna.

Birsa è un giocatore di qualità, nei momenti topici con i calci piazzati ha un piede importante e può mettere in difficoltà Dovremo essere bravi a contrastarlo".

SINGOLI - "Lasagna sta vivendo un ottimo momento, ma come lui stanno facendo benissimo anche altri giocatori. Il nostro obiettivo è far rendere al meglio i calciatori. Le vittorie creano aspettative e ti aspettano tutti al varco. Discorso che vale anche per i singoli, piedi per terra. DePaul è entrato benissimo al Dall'Ara, domani farò delle scelte a sè stanti rispetto all'ultima gara."

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)