Breaking News
  • Verona, le priorità di Fusco: Caceres, Pazzini e...
    © Getty Images

Verona, le priorità di Fusco: Caceres, Pazzini e...

Il direttore sportivo dei gialloblu ha parlato in conferenza stampa

CALCIOMERCATO VERONA CACERES LAZIO PAZZINI FUSCO - Si aperta ufficialmente oggi la campagna trasferimenti invernale che chiuderà i battenti il prossimo 31 gennaio. Saranno giorni intensi per le squadre che hanno bisogno di interventi e innesti di qualità.

Una di queste è il Verona di Fabio Pecchia: "La squadra va migliorata, la priorità è rinforzarla con calciatori pronti per questo campionato, affamati e motivati - le parole del direttore sportivo gialloblu Filippo Fusco in conferenza stampa - Caceres? Parleremo con lui per capire la sua volontà. Con il Napoli sarà con noi". In dubbio la permanenza di Giampaolo Pazzini, accostato al Torino come vice Belotti: "E' qui con noi e sta dando il suo contributo. Può darci una mano per raggiungere la salvezza, che è l'obiettivo di tutti. Continueremo a valorizzare i nostri giovani, che non vogliamo dar via. Nel girone di ritorno, con l'aiuto del mercato, vogliamo migliorare e fare punti. Nella nostra testa abbiamo già individuato gli elementi che potranno darci una mano". 

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)