Breaking News
  • Napoli-Atalanta, Sarri: "Distratti e con la testa tra le nuvole"
    © Getty Images

Napoli-Atalanta, Sarri: "Distratti e con la testa tra le nuvole"

Il tecnico degli azzurri: "Si gioca troppo? Facciamo con in Inghilterra"

NAPOLI ATALANTA/

NAPOLI ATALANTA/ Il tecnico del Napoli Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di 'Rai sport' dopo il ko in Coppa Italia contro l'Atalanta:

"Napoli troppo sotto ritmo? A livello di occasioni era una partita da pareggio. Abbiamo fatto bene nel primo tempo, meno nella ripresa. Il secondo tempo non mi è piaciuto, la squadra sembrava distratta, con la testa tra le nuvole. Voto ? Mi incaz... quando me lo davano a scuola, figuriamoci se lo do io.

Nelle coppe stiamo faticando rispetto al campionato, forse a causa delle nostre caratteristiche. Qualcosa di meglio potevamo fare, probabilmente a livello inconscio i giocatori sono più concentrati nelle sfide di campionato. Guardiola dice che si gioca troppo? Per costringere le società a schierare le migliori formazioni si dovrebbe andare con le cique sostituzioni nei supplementari, come succede in Inghilterra. La sconfitta con la Juventus ha lasciato un segno nei giocatori? Prima di stasera le avevamo vinte tutte, quindi non penso più di tanto.
 

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)