Breaking News
  • Napoli-Atalanta, Gasperini: "Straordinari! Non ho alcun timore..."
© Getty Images

Napoli-Atalanta, Gasperini: "Straordinari! Non ho alcun timore..."

Il tecnico dei bergamaschi ha parlato al termine del match del 'San Paolo'

NAPOLI ATALANTA GASPERINI POST GARA / Continua il sogno dell'Atalanta. La squadra di Gasperini ha sbancato il 'San Paolo', qualificandosi alle semifinali di CoppaItalia. Il tecnico dei bergamaschi, intervenuto ai microfoni di 'Rai Sport', ha così commentato il successo contro il Napoli: "Non ci siamo snaturati giocando con le nostre caratteristiche. Tutti hanno fatto una prestazione straordinaria. E' un traguardo fantastico e la stagione è decisamente più corposa.

Squadra senza limiti? Ho ragazzi straordinari come Gomez che offre sempre prestazioni migliori di anno in anno. Dovevamo riscattare il passo falso contro il Cagliari".

TURNOVER - "Napoli e Atalanta hanno un impianto importante che li porta a non snaturare le squadre se fai dei cambi. Il giocare più partite è un'opportunità. Quest'anno abbiamo imparato a gestire l'impegno infrasettimanale. Noi cambiamo un po' più spesso ma stasera abbiamo battuto un Napoli vero".

CINISMO - "Secondo me abbiamo creato più di 2-3 palle gol. Conta quante volte ci siamo proposti in area di rigore. Globalmente penso che questa sia una gara che l'Atalanta abbia meritato di vincere e non ho timore a dirlo".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)