Breaking News
  • Calciomercato Juventus, Conte 'annuncia' Chiellini. E David Luiz...
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, Conte 'annuncia' Chiellini. E David Luiz...

Il manager del Chelsea ha parlato dei due difensori in conferenza stampa

CALCIOMERCATO JUVENTUS CONTE / Antonio Conte in conferenza stampa prima del match contro l'Arsenal si sofferma anche sul calciomercato, commentando le voci su un possibile approdo di Chiellini al Chelsea: "Contatti? No, devo essere sincero. Giorgio è un giocatore fantastico, ma credo che voglia finire la sua carriera alla Juventus. Penso che sia giusto per lui finire la sua carriera lì".

Il manager dei 'Blues' ha anche parlato della possibile cessione di David Luiz: "Cerco di dare la mia opinione alla società che poi deve prendere la decisione migliore per la squadra. Io sono solo un allenatore, il mio compito principale è lavorare con i miei calciatori e migliorarli. Se il club mi chiede qualcosa, darò la mia opinione. David Luiz? Ha migliorato molto la sua condizione fisica negli ulitmi giorni e potrebbe essere titolare contro il Norwich. Credo che il numero di calciatori è tale che se parte uno, deve arrivare qualcun altro. Sono contento di lavorare con questi calciatori, capirei se qualcuno che non gioca regolarmente volesse andarsene".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)