Breaking News
  • Genoa, ESCLUSIVO Mesanovic: "Sogno la Serie A. Mi ispiro a Firmino"
    © Getty Images
Esclusivo

Genoa, ESCLUSIVO Mesanovic: "Sogno la Serie A. Mi ispiro a Firmino"

Il centravanti bosniaco del Maribor ha concesso una intervista a Calciomercato.it

CALCIOMERCATO GENOA MESANOVIC / Domani si aprirà ufficialmente la sessione invernale di mercato, ma già da tempo ormai sono state intavolate le trattative per rinforzare le rose delle squadre in vista della seconda parte della stagione. Molto attivo come sempre il Genoa: il presidente rossoblu Preziosi ha già messo sotto contratto Giuseppe Rossi, che era svincolato dopo l'ennesimo infortunio, ma il tecnico Ballardini potrebbe avere un altro regalo per il reparto offensivo.

Si tratta di Jasmin Mesanovic, 25enne centravanti bosniaco che ha una valutazione di circa 2,5 milioni di euro e che milita attualmente in Slovenia nel Maribor.

Maribor, Mesanovic a Calciomercato.it: "Seguo sempre il campionato italiano"

Intervistato in esclusiva da Calciomercato.it, lo stesso Jasmin Mesanovic ha parlato così della sua prima esperienza nella fase a gironi di Champions League, culminato con un gol siglato contro lo Spartak Mosca: "E' stata una cosa davvero davvero stupefacente! L'attaccante che ho ammirato di più è stato Firmino del Liverpool, mi ispiro a lui - ha detto l'attaccante bosniaco ai nostri microfoni prima di commentare i rumors sul suo futuro - Seguo sempre la Serie A, ma non c'è una squadra in particolare per la quale faccio il tifo: tutti i club italiani sono molto forti e hanno grandi qualità. Il Genoa? Adesso non penso alle voci, di queste cose se ne occupano il mio agente e la società. Io sono focalizzato al massimo sugli allenamenti. Poi è chiaro che sarebbe un grande passo avanti per la mia carriera trasferirmi in Italia: mi piacerebbe molto giocare insieme ai miei connazionali Pjanic, Dzeko e Lulic".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)