Breaking News
  • Mercato Inter, da Bastoni a de Vrij: arrivi e obiettivi per la difesa
    © Getty Images

Mercato Inter, da Bastoni a de Vrij: arrivi e obiettivi per la difesa

Restyling nel reparto arretrato nerazzurro tra gennaio e giugno

CALCIOMERCATO INTER DIFESA / Nel calciomercato Inter di gennaio che comincerà domani uno degli obiettivi della dirigenza nerazzurra sarà il rafforzamento del reparto difensivo. A riguardo è ormai certo l'arrivo in anticipo rispetto agli accordi con l'Atalanta di Alessandro Bastoni, centrale classe '99 che l'Inter aveva acquistato in estate per circa 10 milioni di euro lasciandolo poi in prestito ai bergamaschi. Quest'anno, però, Gasperini l'ha impiegato per appena 14 minuti e così Sabatini e Ausilio hanno pensato di portarlo subito ad Appiano. Sostituirà nella rosa l'infortunato Vanheusden.

Al di là del possibile arrivo di un laterale (Vidal uno dei nomi), legato comunque al ritorno di Cancelo al Valencia ora tutt'altro che scontato - anzi mediaticamente l'Inter ha 'blindato' il portoghese - Spalletti si aspetta comunque anche un rinforzo di esperienza visto l'infortunio di Miranda.

Calciomercato Inter, da Yanga-Mbiwa a Mangala. Per giugno avanza de Vrij

Negli ultimi giorni di calciomercato ha preso quota la candidatura di Yanga-Mbiwa, francese di 28 anni ai margini del Lione e molto 'legato' a Sabatini, il quale lo portò alla Roma diversi anni fa prima di rivenderlo - a malincuore, come ammise in seguito - al club transalpino che adesso vorrebbe 5 milioni per il suo cartellino. Sulle sue tracce ci sarebbe anche la Fiorentina. 15 sono invece i milioni che potrebbe chiedere il Sassuolo per Francesco Acerbi, a quanto sembra tornato sul taccuino della società targata Suning. Dove c'è fin dall'estate scorsa Mangala, anche lui francese e ai margini del Manchester City. Per quanto concerne la difesa, l'Inter è già al lavoro anche in vista della stagione 2018/2019. L'obiettivo è un big con Stefan de Vrij, in scadenza di contratto con la Lazio. I nerazzurri sarebbero davanti a Juventus e Barcellona considerata l'offerta di un quadriennale da 4 milioni di euro bonus inclusi.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)