Breaking News
  • Calciomercato Napoli, per il post Reina c'è Perin: bozza d'accordo
© Getty Images

Calciomercato Napoli, per il post Reina c'è Perin: bozza d'accordo

Giuntoli è pronto a portarlo in azzurro la prossima estate

CALCIOMERCATO NAPOLI PERIN REINA SEPE / La prima parte della stagione è ormai conclusa, ma in casa Napoli, anche se con meno urgenze, si continua a discutere della questione portieri. Reina è più sereno, come dimostra il campo, nonostante un contratto in scadenza, del quale probabilmente si tornerà a parlare. Difficile però ipotizzare come una sua eventuale permanenza possa coincidere con un ruolo da primo portiere.

Se lo spagnolo dovesse accettare, potrebbe ritrovarsi a ricoprire il ruolo di secondo, ma soprattutto di leader dello spogliatoio. 

L'edizione odierna de 'Il Mattino' sottolinea il ritrovato interesse del Napoli per Perin, seguito a lungo in passato, con Sepe che vedrebbe assottigliarsi sempre più le proprie chance in casa azzurra, qualora Reina, per il quale non mancano offerte, dovesse davvero accettare un ruolo da comprimario. Contatti avviati col Genoa, così da portare il classe '92 in azzurro la prossima estate, nella speranza che abbia maggior fortuna dell'amico Pavoletti. Portiere giovane e di talento ma anche con molta esperienza alle spalle. La sua reattività lo ha messo in mostra in serie A ed è pronto al grande salto, essendosi ormai lasciato alle spalle le noie fisiche patite nel recente passato. Bozza d'accordo per una cifra intorno ai 10 milioni di euro per il suo cartellino, con Giuntoli che non perde di vista le piste Rulli e Leno. Restando in ambito portieri, qualcosa dovrà essere fatto anche per colmare il vuoto del terzo estremo difensore, visto il contratto in scadenza di Rafael, pronto a ripartire altrove.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)