Breaking News
  • Calciomercato Inter, da Pastore a de Vrij: si attende Suning
    © Getty Images

Calciomercato Inter, da Pastore a de Vrij: si attende Suning

Per confermare le chance di qualificazione in Champions sarà necessario intervenire in questa sessione

CALCIOMERCATO INTER PASTORE / L'uscita dalla Coppa Italia potrebbe avere il proprio peso sulla stagione dell'Inter, avendo di fatto detto addio a una reale chance di sollevare un trofeo. D'altro canto però il gruppo di Spalletti avrà ancora meno gare da sopportare, concentrandosi così sulla corsa al piazzamento Champions. E' questo il reale obiettivo stagionale, per il quale l'Inter ha ampiamente dimostrato d'essere all'altezza.

L'ultimo periodo però non è stato dei migliori, soprattutto sotto l'aspetto realizzativo, e proprio per questo si attendono le mosse di Suning per il calciomercato invernale. 

Il nome di Javier Pastore continua a essere in vetta alle preferenze dei nerazzurri, dal momento che l'argentino del Psg potrebbe garantire un miglior raccordo tra centrocampo e attacco, seguendo i movimenti di Icardi e favorendone le conclusioni, per poi garantire anche qualche gol, cosa che attualmente scarseggia in casa Inter, eccezion fatta per Icardi. Difficile però ipotizzare una cessione immediata del giocatore, con il club francese che dovrebbe accettare l'eventuale prestito con obbligo di riscatto. Come utilità nel gioco di Spalletti, Pastore potrebbe battere Mkhitaryan, ma questi non sono che due dei nomi in lista per Suning, tra inverno ed estate. Ancora viva la pista Deulofeu, attenzionato anche dal Napoli, mentre per Vidal, restando in casa Barcellona, l'ipotesi prestito pare molto difficile. Si allontana inoltre Ramires, utile alla causa del Jiangsu, mentre l'emergenza difesa potrebbe far arrivare in anticipo sui tempi Bastoni dall'Atalanta. Guardando alla prossima stagione però continua il pressing per de Vrij. Non mancano le squadre interessante ma l'Inter continua il proprio pressing. Il classe '92 vedrà il proprio contratto scadere la prossima estate, con la Lazio che spera in un rinnovo sempre più difficoltoso.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)