Breaking News
x
  • Calciomercato Juventus, Buffon: "Donnarumma? Se viene, non sbaglia!"
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, Buffon: "Donnarumma? Se viene, non sbaglia!"

Il portiere e capitano bianconero 'chiama' il collega del Milan

CALCIOMERCATO JUVENTUS DONNARUMMA / Il portiere e capitano della Juventus Gianluigi Buffon ha parlato del suo futuro e di altri spunti di calciomercato, come i rumours di calciomercato Juventus sul futuro del portiere del Milan Donnarumma, nel corso di un'intervista concessa a 'La Gazzetta dello Sport'. Ecco le sue dichiarazioni:

FUTURO - "Se ho ancora voglia di giocare? Nessun calciatore vorrebbe smettere, ma no... Sono felicissimo perché sono arrivato a una tappa importante della mia vita e sono sereno. (...) Mi sento a disposizione totale del progetto. Il presidente con me è straordinario, da 5 anni mi ripete: 'A un certo punto della stagione, vieni e mi dici se vuoi continuare o no'. E così farò anche stavolta". A un certo punto devi capire in che tipo di ruolo puoi diventare importante per la causa. Non voglio essere un catenaccio.

(...) Siccome non sono l'ultimo arrivato e so che posso essere ingombrante, preferisco farmi da parte. Non sarò mai un problema, ma per chi mi ha dato tanto, Juve o Nazionale, ci sarò sempre. Se confermo che in caso di vittoria in Champions continuerei per giocare il Mondiale per Club? Quello è l'unico caso certo".

BIVIO BARCELLONA - "Se al bivio Juve-Barcellona avessi scelto la Spagna? Sarebbe stata un'altra vita e un'altra carriera. Sono rimasto nel sottopassaggio del Camp Nou ma sono veramente felice di aver scelto la Juve".

FUTURO DA ALLENATORE - "Se dovessi allenare cosa prenderei da Allegri? Io non farei mai il tecnico, ma da lui prenderei la lucidità e il coraggio-follia che lo accompagnano in determinati momenti e lo spingono a fare certe scelte".

Calciomercato Juventus, Buffon 'chiama' Donnarumma

Ecco il messaggio di Buffon al collega Donnarumma: "Cosa consiglio a Donnarumma tra restare al Milan e venire alla Juventus? Beh, se sceglie la Juve non sbaglia mai (sorride, n.d.r.). Non posso dargli consigli, non vivo la sua situazione e non so la connessione emotiva che può avere col Milan.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)