Breaking News
  • Crotone-Napoli, Zenga sbotta: "Esterrefatto. Ma come funziona il Var?"
© Getty Images

Crotone-Napoli, Zenga sbotta: "Esterrefatto. Ma come funziona il Var?"

Il tecnico protesta per un mancato rigore per un fallo di mano di Mertens

CROTONE NAPOLI ZENGA / Walter Zenga dopo Crotone-Napoli ha parlato a 'Premium Sport' e ha protestato in maniera forte contro la direzione di gara, in particolare per un fallo di mano in area azzurra di Mertens: "Bisogna capire come funziona il Var. Già mi hanno squalificato una volta perché avevo protestato. Voglio capire come funziona il Var, chi lo gestisce, chi guarda le cose. Non voglio dire che ti viene il sospetto perché sei il Crotone e queste stupidate qua, però... Il quarto uomo ha detto che il Var ha reputato che non era un fallo da rigore.

Un penalty in quel momento lì poteva riaprire la partita. Mi hanno detto che non era rigore, poi rivedi le immagini e non so cosa dire. Sto esterrefatto, sono arrabbiato e vado avanti: che devo fare?  Quel mani non ha niente di volontario. Al 65' c'è un rigore, si può segnare e poi ci sono altri 25 minuti. Questi episodi qua posso determinare lo spirito e l'autostima della squadra". 

MIGLIORARE - "Noi dobbiamo essere meno frenetici in uscita, abbiamo sbagliato passaggi semplici. Ho detto ai ragazzi all'intervallo di essere più sereni e abbiamo trovato delle linee diverse rispetto al primo tempo. Bisogna migliorare tanto ma credo che stiamo sulla strada giusta". 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)