Breaking News
  • Calciomercato Milan, sguardo sul centrocampo della Fiorentina
© Getty Images

Calciomercato Milan, sguardo sul centrocampo della Fiorentina

Domani la gara di campionato, Mirabelli attento a Badelj, Benassi e Veretout

CALCIOMERCATO MILAN FIORENTINA / Per la 19esima giornata di Serie A domani scendono in campo Milan e Fiorentina. Entrambe reduci dagli impegni in Coppa Italia, che hanno visto i toscani perdere contro la Lazio e i rossoneri battere l'Inter ai supplementari, le due formazioni cercheranno punti preziosi per avvicinarsi alla zona Europa League. Allo stadio 'Artemio Franchi' si attende spettacolo per una gara tra società che la scorsa estate hanno deciso di apportare grandi modifiche ai rispettivi organici. Quella di domani, però, sarà anche l'occasione per vedere più da vicino alcuni calciatori che potrebbero rientrare in future trattative. Il calciomercato Milan sarà molto attento alla mediana della Fiorentina. Calciomercato.it ha fatto il punto sugli osservati speciali di domani.

Calciomercato Milan, occhi su Badelj, Benassi e Veretout

Tre sono i centrocampisti della Fiorentina da tempo seguiti dal Milan. Domani, almeno stando alle probabili formazioni, giocheranno tutti tra i titolari.

Sono anni che i rossoneri monitorano con interesse la situazione di Badelj, talento che piace molto anche alla Roma, la quale vuole bloccarlo subito approfittando del mancato rinnovo del suo contratto in scadenza a giugno 2018. Si tratta di un regista con una buona visione di gioco e abile anche negli inserimenti senza palla. Mirabelli, però, avrà anche la possibilità di visionare le qualità di Veretout, definito il 'nuovo Naingggolan' del campionato italiano. Mezzala di qualità e quantità, ha mostrato grandi progressi negli ultimi mesi, tanto da attirare i primi interessi di molteplici club. Al centro dell'attenzione ci sarà anche la prestazione di Benassi, nome accostato al Milan la scorsa estate, quando la Fiorentina riuscì ad acquistarlo dal Torino. Ex capitano dell'Under 21, si tratta di un profilo polivalente capace di dare dinamicità e fisicità in mezzo al campo. Infine, è difficile immaginare che il Milan non tenga conto della gara che disputerà Federico Chiesa, considerato tra i migliori talenti del calcio nostrano.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)