Breaking News
  • Palermo-Salernitana, Monachello sul futuro: "Qui mi sento a casa"
    © Getty Images

Palermo-Salernitana, Monachello sul futuro: "Qui mi sento a casa"

La gioia del giovane attaccante per il primo gol in maglia rosanero

PALERMO SALERNITANA MONACHELLO - Prima firma in maglia rosanero per Gaetano Monachello. L'attaccante agrigentino, al centro anche dei rumoros di calciomercato che lo vogliono lontano dal Palermo, ha espresso tutta la sua gioia dopo il fischio finale del match contro la Salernitana: "Sono emozionato. Abito a due ore da Palermo, qui mi sento a casa mia.

Ci tenevo a fare bene stasera, anche perché a gennaio possono succedere tante cose sul mercato - le parole in zona mista dell'ex Atalanta - Gioco poco, è vero, però il Palermo ha un reparto attaccanti di grande spessore. Io devo dare sempre il massimo quando ne ho l'occasione. Poi vedremo quello che succederà sul calciomercato. Il Palermo è una grande piazza, specialmente in B, è normale che sia molto ambita da tanti attaccanti. Io devo solo dare il massimo: a gennaio vedremo quale sarà il mio futuro. L'esultanza? Mi sono un po' sfogato, ho avuto tanti infortuni che mi hanno bloccato in momenti importanti della mia carriera, aspettavo da tanto questo gol. Lo dedico in particolare alla mia ragazza, che mi ha sempre supportato e mi è stata vicino nei momenti meno fortunati".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)