Breaking News
  • Calciomercato Napoli, c'è l'offerta ufficiale per Fares
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, c'è l'offerta ufficiale per Fares

Il ds Giuntoli continua a monitorare il terzino dell'Hellas Verona

CALCIOMERCATO NAPOLI FARES VERONA HELLAS / Con Vrsaljko sempre più lontano (Simeone non ha nessuna intenzione di lasciarlo partire), il Napoli sta spostando il proprio radar verso altri obiettivi per quanto riguarda la ricerca di un nuovo terzino che sopperisca all'assenza di Ghoulam.

Oltre a Darmian del Manchester United, su cui c'è una folta concorrenza (Juventus e Roma in primis), il ds Giuntoli sta facendo sul serio per un giovane profilo: come rivela 'Tuttosport', si tratta di Fares del Verona, francese naturalizzato algerino classe 1996 in grado di ricoprire tutta la corsia mancina. Il club azzurro ha già presentato la prima offerta ufficiale: 3 milioni di euro. La risposta di Setti, però, al momento è stata negativa: ne vuole almeno 5 per farlo partire subito.

Come vi abbiamo raccontato, Fares è stato sponsorizzato al Napoli anche dallo stesso Ghoulam, ma al momento il Verona non appare intenzionato a cederlo a gennaio: la loro intenzione sarebbe continuarlo a farlo crescere per far incrementare il prezzo del suo cartellino.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)