Breaking News
  • Napoli, da Hamsik sorpresa 'segreta' per Maradona
    © Getty Images

Napoli, da Hamsik sorpresa 'segreta' per Maradona

Il capitano azzurro è diventato il miglior marcatore della storia del club

NAPOLI HAMSIK MARADONA / Dopo averlo superato nella classifica dei migliori goleador del Napoli, Marek Hamsik preparare la sorpresa riparatrice per Maradona. Lo slovacco però mantiere il segreto durante l'intervista concessa a 'Sky': "Essere il bomber di un club è bellissimo ed io sono contento di averlo fatto nel Napoli, una squadra a cui tengo molto. Maradona mi ha mandato un messaggio e lo ringrazio: ho una sorpresa in mente ma la tengo per me". 

Un segreto, come quello che sta portando il Napoli da tre anni al vertice in classifica: "La squadra è cambiata poco e questo ci permette di crescere e di avere maggior consapevolezza. Ora è il momento di raccogliere i frutti di questo lavoro.

Speriamo di arrivare fino alla fine, non dobbiamo sbagliare gare come quella di venerdì: tutti pensano che è facile ma non è così. Dobbiamo giocare il nostrosolito calcio e vincere. Sarri? E' malato di calcio, vive di calcio 24 ore al giorno e ci trasmette la sua passione". 

Ora la parola scudetto non è più tabù ma Hamsik predica calma: "Sono ancora tutte in pochi punti, la lotta è tra quattro squadre. Speriamo che presto la classifica si allungherà di più e vediamo chi ci sarà lì fino alla fine. Le prossime tre sono favorevoli, dobbiamo sfruttarle al massimo. Tifosi? Non conoscevo bene la storia del Napoli, l'ho capito quando sono arrivato, c'era la contestazione ed ho capito che si vive di calcio".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)