Breaking News
  • Calciomercato Lazio, Peruzzi: "Milinkovic? Abbiamo le idee chiare"
    © Getty Images

Calciomercato Lazio, Peruzzi: "Milinkovic? Abbiamo le idee chiare"

Il club manager biancoceleste ha poi parlato anche di Strakosha e Felipe Anderson

CALCIOMERCATO LAZIO PERUZZI MILINKOVIC FELIPE ANDERSON / Nei giorni scorsi si è fatto un gran parlare di una possibile prossima super-offerta del PSG per Sergej Milinkovic-Savic. "Non penso che arriverà un'offerta del genere, Sergej rimane qui senza nessuna intenzione di dividere le strade. Questo mercato non lo riguarderà", sono le parole pronunciate dal club manager della Lazio, Angelo Peruzzi, a 'Rai Sport' poco prima della gara con la Fiorentina.

Di seguito il resto delle sue dichiarazioni: 

IMMOBILE - "Ha un po' di febbre, sta all’allenatore decidere se utilizzarlo".

FELIPEANDERSON - "Ha fatto benissimo quando è entrato, speriamo di recuperarlo a pieno e speriamo che ci dia una grande mano".

STRAKOSHA - "Sta facendo ottime cose già dallo scorso campionato, ha il nostro massimo supporto. Può ancora migliorare".

STAGIONE - "È un buon cammino quello che stiamo facendo, abbiamo una partita da recuperare da giocare e ancora da vincere. È una grande gara quella di stasera, poi avremo un'altra gara fondamentale a Milano. Possiamo essere a ridosso delle prime quattro, tentiamo di arrivare in alto. Cerchiamo di fare il massimo in ogni gara, stiamo facendo una bella stagione, non mettiamo traguardi. In primavera vedremo dove saremo".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)