Breaking News
  • Napoli, De Laurentiis: "Verso un luminoso futuro"
© Getty Images

Napoli, De Laurentiis: "Verso un luminoso futuro"

Gli auguri del numero uno del club azzurro ai suoi tifosi

NAPOLI DE LAURENTIIS NATALE / Un Natale da prima della classe. Il Napoli di DeLaurentiis passerà le feste nel migliore dei mondi, guardando tutti dall'alto verso il basso. Il numero uno del club ha voluto scrivere una lettera d'augurio a tutti i sostenitori azzurri. Ecco le parole di De Laurentiis, pubblicate sul sito ufficiale del club:

"Cari napoletani, abbiamo trascorso un anno bellissimo insieme, ricco di soddisfazioni, bel gioco ed emozioni. Il 2017 è stato un anno solare che ci ha visti protagonisti di un record straordinario di punti e di una sequenza di risultati che hanno portato la nostra squadra ad essere tra le più ammirate in Italia e in Europa.

Insieme a Sarri, maestro di calcio, e al nostro splendido gruppo vogliamo proseguire su questo cammino per raggiungere e regalare a Voi tifosi le più nobili e alte soddisfazioni umane e sportive.

Proprio pochi giorni fa abbiamo inaugurato al MANN (Museo Archeologico Nazionale di Napoli) una Mostra del “Napoli nel Mito” ed è uno step importante per dare lustro e onore alla nostra memoria sportiva, fatta di passione unica.

Un grande gesto d'amore che ci proietta ad un solido presente e un luminoso futuro. Nella Santa Festività che più ci lega ai nostri affetti e alle nostre famiglie, voglio brindare al nostro Napoli nella certezza che davanti avremo un orizzonte sempre più radioso. Il mio impegno ed il mio lavoro sono e saranno sempre costanti per far sì che si possano coronare i nostri sogni.

Un abbraccio personale speciale va alle famiglie che non stanno trascorrendo dei momenti felici e per tutti coloro che attraversano giorni di difficoltà e sofferenza. Il mio sincero auspicio è che l'anno che sta arrivando sia foriero di salute, serenità, gioie ed emozioni. Vi auguro un Felice Natale ed 2018 fantastico all'insegna dell’azzurro".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)