Breaking News
  • Napoli, Hamsik tra il record di Maradona e l'addio di Cannavaro
    © Getty Images

Napoli, Hamsik tra il record di Maradona e l'addio di Cannavaro

Il capitano del Napoli festeggia i 116 gol e saluta l'ex compagno di squadra

NAPOLI HAMSIK / Marek Hamsik è entrato nella storia del Napoli: 116 gol con la maglia azzurra, superato il 'mito' Diego Armando Maradona. Il gol con la Sampdoria ha fatto del capitano partenopeo il miglior realizzatore di tutti i tempi della squadra e lo slovacco ha voluto celebrare l'obiettivo anche sul proprio sito internet raccontando la sua gioia: "Sono stati momenti belli e indimenticabili. Ho cambiato i parastinchi dei 115 gol con quelli con il numero 116 che mi hanno regalato i miei compagni.

Sono molto contento di essere riuscito a superare Maradona come gol segnati, ma la cosa importanti è essere riusciti a vincere. E' stata una grande vittoria: siamo andati sotto due volte ma alla fine abbiamo vinto e trascorreremo un bel Natale". 

Hamsik ha poi voluto salutare Paolo Cannavaro che dopo l'ultima gara dell'anno si ritirerà e andrà in Cina per iniziare la carriera di allenatore: "Paolo, cos'è la vita. Sono diventato il miglior marcatore del Napoli e tu hai chiuso la carriera da calciatore. Grazie per tutto! Abbiamo lottato per il successo del Napoli per anni. Ha significato tanto per me indossare la fascia di capitano del Napoli, subito dopo di te: è stato un grande onore. Paolo, ancora una volta grazie per tutto".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)