Breaking News
x
  • Juventus-Roma, Monchi: "Guardavano il cronometro. Sul mercato..."
    © Getty Images

Juventus-Roma, Monchi: "Guardavano il cronometro. Sul mercato..."

Il Ds giallorosso: "Schick? Il mister fa le sue scelte"

JUVENTUS ROMA MONCHI / Dopo Juve-Roma è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' anche il Ds giallorosso Monchi: "Non credo che oggi ci sia qualcosa di definitivo. La partita ha avuto due volti, loro sono stati ad altissimo livello nel primo tempo e a noi è mancato qualcosa. Siamo migliorati nella ripresa, capendo di poter fare meglio.

Negli ultimi 25 minuti ho visto una Roma fortissima e una Juventus che guardava il cronometro - ha sottolineato Monchi - Preoccupato per le prestazioni di qualche big, tipo Dzeko? La stagione è lunga, sono convinto che tutti troveranno presto il momento buono.  Prendere qualcuno a gennaio? Siamo contenti con i giocatori che abbiamo e convinti che i giocatori del futuro sono già dentro Trigoria".

Monchi ha parlato anche in zona mista: "Problema gol come si risolve? L’unica strada che conosco è quella del lavoro. Continuare a lavorare in allenamento per migliorare. Schick perché non in campo dall'inizio? Non ho mai fatto l'allenatore (ride, ndr), comunque il mister fa le scelte che vuole in virtù delle qualità dei giocatori - ha risposto prima di chiudere sul mercato - Non credo che a gennaio dovremo trovare delle soluzioni all'esterno, perché credo che le migliori le abbiamo già all'interno di questa rosa. Dobbiamo prendere quanto di buono fatto e continuare sulla nostra strada".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)