Breaking News
  • Sassuolo-Inter, Spalletti. "Mercato? Ci sono giocatori su cui punto"
    © Getty Images

Sassuolo-Inter, Spalletti. "Mercato? Ci sono giocatori su cui punto"

Il tecnico nerazzurro commenta il secondo ko consecutivo

SASSUOLO INTER SPALLETTI / Seconda sconfitta consecutiva per l'Inter, che va ko anche a Sassuolo. Rammaricato il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti: "Anche perdendo in queste due partite ho visto delle prestazioni - ha dichiarato a 'Premium Sport' - Ci sono stati però momenti in cui non siamo stati continui e poco furbi. Non siamo riusciti a mettere a posto la partita, il campo pesante non ci ha aiutato. Poco fortunati anche negli episodi, abbiamo avuto occasioni sprecate davvero di poco ma ci si può fare poco, la reazione allo svantaggio c'è stata. Critiche alla squadra? Non posso dire tutto in tv, ma ci sono problematiche che ci trasciniamo dietro e dobbiamo chiarire, faccia a faccia tra noi, anche se non credo ci sia tanto da correggere.

Ci vuole maggiore malizia nella gestione della palla e maggiore qualità in certe giocate, ma abbiamo fatto la nostra partita. La prova di Cancelo? Ha portato dei vantaggi e degli svantaggi, può esserci stata una mancanza di equilibrio ma ha compensato con un'ottima spinta".

Intervenuto poi ai microfoni di 'Sky Sport', Spalletti ha risposto alle solite domande sulla sessione di calciomercato di gennaio: "I problemi dobbiamo risolverceli in casa: è normale passare qualche momento brutto per crescere. Non dobbiamo pensare al mercato perché ho a disposizione giocatori con cui ho parlato chiaramente e su di loro ci punto. Dobbiamo lavorare con le nostre forze. Poi come abbiamo detto, se capita la situazione giusta possiamo portarla a casa perché abbiamo due direttori molto bravi".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)