Breaking News
  • Calciomercato Atalanta, Gasperini: "Qui grazie al progetto giovani"
© Getty Images

Calciomercato Atalanta, Gasperini: "Qui grazie al progetto giovani"

Il tecnico è tornato sulle scelte fatte la scorsa stagione

CALCIOMERCATO ATALANTA GASPERINI / Gian Piero Gasperini torna a parlare delle motivazioni che lo spinsero ad accettare il progetto dell'Atalanta la scorsa stagione. Il tecnico ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del premio 'Gazzetta Sports Awards': "Direi che è il discorso dei giovani che mi gratifica di più. Forse perché io vengo da quel mondo, dal lavoro che si fa nel settore giovanile. Nella mia scelta di venire a Bergamo la possibilità di realizzare un certo progetto con i giovani ha pesato tantissimo.

L’idea di poter far crescere ragazzi del vivaio attraverso le prestazioni e i comportamenti è stata la molla che mi ha fatto decidere. Questo tipo di lavoro si poteva fare solo in una realtà come l’Atalanta. Solo Bergamo poteva darmi questo".

MILAN - "Anche se il Diavolo sta attraversando un momento difficile, per noi non sarà certo un match agevole. Il Milan è una squadra forte, con dei valori oggettivi. Non sarà distratto, ma molto concentrato. È una partita importante, anche in funzione dei prossimi impegni".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)