Breaking News
  • Calciomercato Napoli, non solo Quagliarella: occhi sulla Samp
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, non solo Quagliarella: occhi sulla Samp

Domani la gara di campionato, azzurri attenti alla prestazione degli avversari

CALCIOMERCATO NAPOLI SAMPDORIA / Smaltite le critiche per il momento di difficoltà accusato a inizio dicembre, il Napoli vuole continuare la sua corsa verso il titolo di 'Campione d'inverno', per il quale bastano due vittorie contro Sampdoria e Crotone. Domani pomeriggio al 'San Paolo' arriverà la squadra di Giampaolo, reduce da un periodo negativo caratterizzato da tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro gare di campionato. C'è attesa per il ritorno in città di Fabio Quagliarella che, dopo aver svelato pubblicamente i reali motivi che lo spinsero via dal club azzurro, ha prontamente ricevuto le scuse dei suoi ex tifosi, che domani potrebbero omaggiarlo nuovamente. Sarà lui l'osservato speciale del match, sia dei sostenitori che della società partenopea, considerando le indiscrezioni delle ultime settimane, che vedono Quagliarella come idea di mercato per il Napoli già a gennaio.

Tuttavia, la Samp vanta altri calciatori interessanti: Calciomercato.it ha fatto il punto sugli osservati del calciomercato Napoli domani al 'San Paolo'.

Calciomercato Napoli, da Torreira a Praet: sguardo sulla Samp

Prima delle recenti battute d'arresto, la Sampdoria era considerata tra le squadre rivelazione del torneo, nonché una delle più divertenti. Contro il Napoli giocheranno diversi calciatori da tempo al centro di interessi da parte dei migliori club italiani ed internazionali. Detto di Quagliarella, che resta un affare complicato considerando anche l'età (va verso i 35 anni), Giuntoli farà sicuramente attenzione alla prestazione di Lucas Torreira, tra i centrocampisti più forti della Serie A e seguito dai migliori club nostrani e stranieri. Ai microfoni di Calciomercato.itPablo Bentancur, suo agente, parlò del futuro con la Samp: "L'idea è di continuare fino a fine stagione con la Sampdoria, sarebbe un peccato rompere un giocattolo così bello". Restando nella zona nevralgica, il Napoli seguirà anche Dennis Praet, mezzala di qualità e punto fermo nella formazione di Giampaolo. Proprio il tecnico, infine, sarà chiamato a un test importante contro il suo possibile futuro. Considerando l'eventualità di un addio di Sarri a fine stagione, infatti, Giampaolo è tra i papabili per il Napoli. De Laurentiis, del resto, si 'innamorò' di Sarri proprio in una gara contro l'Empoli; lo stesso potrebbe quindi accadere domani pomeriggio con l'allenatore blucerchiato.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)