Breaking News
  • Calciomercato Fiorentina, Pioli svela: "Ecco chi possiamo prendere"
    © Getty Images

Calciomercato Fiorentina, Pioli svela: "Ecco chi possiamo prendere"

Il tecnico della squadra viola ha parlato in conferenza stampa della sessione di gennaio

CALCIOMERCATO FIORENTINA PIOLI / C'è ovviamente spazio anche per il calciomercato, vista l'approssimarsi di gennaio, nella conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigilia della gara contro il Cagliari. Il tecnico della Fiorentina spiega: "È una sessione di riparazione, le squadre cercano di riparare qualche lacuna. Se ci sarà la possibilità di migliorarsi, lo faremo anche noi. Spesso tutte le squadre hanno gli stessi obiettivi: mandare a giocare qualche giocatore insoddisfatto e colmare le lacune.

Noi faremo lo stesso, magari prenderemo qualche scontento, perché penso sia difficile andare a prendere un titolare di un'altra squadra. Magari possiamo prendere qualcuno che non trova spazio e vuole andare ai Mondiali. Ci sono tanti fattori da considerare, sia a livello tecnico che economico. Prima però ci sono quattro partite fondamentali". 

Pioli spiega poi cosa accadrà ai giovani in rosa: "Le idee sono chiare: per qualcuno è meglio restare con noi, anche giocando poco. Per altri è opportuno andare altrove a fare esperienza".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)