Breaking News
  • Napoli-Udinese, Sarri: "Mai sentiti in crisi! Mercato? Spero che..."
    © Getty Images

Napoli-Udinese, Sarri: "Mai sentiti in crisi! Mercato? Spero che..."

Le parole del tecnico dopo la qualificazione ai quarti di Coppa Italia

NAPOLI UDINESE SARRI / "Sono felice per la prestazione, siamo riusciti a dire la nostra nonostante sette-otto giocatori diversi dal solito". Così Maurizio Sarri dopo la vittoria contro l'Udinese che ha consentito al suo Napoli di staccare il pass per i quarti di Coppa Italia: "Crisi superata? Ci hanno definito squadra in crisi per aver perso due partite in tre giorni, la verità è che nello spogliatoio non ci siamo mai sentiti in difficoltà - ha risposto alla 'Rai' il tecnico azzurro - Mercato? Io non me ne occupo... Il mio lavoro è far rendere al massimo i giocatori che ho, poi se ne arriveranno altri vedremo.

Spero solo che Milik e Ghoulam rientrino al più presto".

GIACCHERINI E OUNAS - "In questo momento non possono essere brillanti perché giocano poco. E' colpa mia, sia chiaro... Giaccherini avrebbe bisogno di giocare con continuità per rendere al meglio, ma le scelte che faccio puntano solo a fare il bene della squadra, a raggiungere l'obiettivo della vittoria".

INSIGNE - "Lorenzo sta facendo bene e quest'anno ha segnato in tutte le competizioni. Abbiamo qualche problema a segnare ma gli attaccanti stanno facendo benissimo".

CONTRATTO - "Adesso non voglio pensare ad altro, nemmeno al contratto che peraltro ho già in vigore. Con De Laurentiis ho parlato solo del Natale nella cena di qualche giorno fa. Mi sono vestito elegante solo per fargli uno scherzo, stavolta l'ho fregato".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)