Breaking News
  • Calciomercato Napoli, sfida all'Udinese: occhi su Widmer e...
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, sfida all'Udinese: occhi su Widmer e...

Tutti gli osservati speciali del club partenopeo nella sfida di Coppa Italia

CALCIOMERCATO NAPOLI WIDMER / Oggi, martedì 19 dicembre 2017, il Napoli e l'Udinese si sfideranno allo stadio 'San Paolo' in una sfida valida per la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia. La formazione di Massimo Oddo, nella competizione, è reduce dallo strabiliante 8-3 rifilato al Perugia nei sedicesimi di finale, mentre per gli azzurri di Maurizio Sarri, quello di stasera, è il debutto stagionale in Coppa Italia. L'allenatore toscano è pronto a far ricorso ad un ampio turnover, ma l'attenzione è posta sulle scelte del suo collega 'bianconero', che potrebbero fornire un assist al calciomercato Napoli di gennaio.

Calciomercato Napoli, Widmer e non solo: fari sull'Udinese

Nell'undici titolare dell'Udinese è prevista in campo la presenza di Silvan Widmer sulla fascia. Che il Napoli sia alla ricerca di un terzino, magari capace di giocare su entrambe le corsie esterne, non è certo un mistero.

Sarà Widmer? Dopo un inizio di stagione caratterizzato da un infortunio muscolare che lo ha tenuto fermo ai box per diverse settimane, a partire da novembre lo svizzero si è ritagliato uno spazio importante nella formazione titolare dell'Udinese e, oggi, è chiamato ad una prova d'autore davanti a quella che potrebbe essere la sua prossima squadra. Widmer è da tempo nel radar di calciomercato del Napoli e, considerate le difficoltà incontrate sugli altri fronti Vrsaljko, Grimaldo etc, c'è margine per un ritorno di fiamma già a gennaio.

Widmer, però, non sarà l'unico calciatore dell'Udinese osservato con attenzione questa sera dagli uomini mercato del Napoli: tra i pali, per Scuffet (nel mirino del Napoli per il 'dopo Reina') la partita di questa sera in Coppa Italia sarà l'occasione per dimostrare di valere tutti gli apprezzamenti ricevuti da giovanissimo al suo debutto in prima squadra, mentre nel centrocampo friulano spicca tra i probabili titolari la presenza di Jankto e De Paul, sul quale Giuntoli è vigile da tempo.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)