Breaking News
  • Calciomercato, de Paul ammalia 'San Siro': Inter alla finestra
    © Getty Images

Calciomercato, de Paul ammalia 'San Siro': Inter alla finestra

Folta concorrenza per il campione dell'Udinese, migliore in campo sabato scorso

CALCIOMERCATO INTER UDINESE DE PAUL / Tra risultati a sorpresa o scontati, giocate di alta classe o da dimenticare, la giornata di Serie A volta al termine ieri sera ha dato importanti indicazioni anche in chiave mercato. Il primo segnale è arrivato già sabato pomeriggio, quando la giovane, compatta e determinata Udinese di Massimo Oddo è riuscita a battere per 3 a 1 l'Inter di Luciano Spalletti, apparsa fuori forma e poco lucida sotto porta. Molteplici i talenti che si sono messi in luce a 'San Siro'. Il migliore in campo è stato Rodrigo de Paul, autore di un gol e di una prestazione memorabile. L'esterno offensivo argentino è uno dei pezzi pregiati della fucina friulana, che continua a sfornare giovani talenti.

La Serie A già da tempo ha messo gli occhi sui calciatori dell'Udinese, in attesa di un possibile affondo nelle prossime sessioni di calciomercato. Dal canto suo, anche l'Inter potrebbe aggiungersi alla folta concorrenza per Rodrigo de Paul, che a fine stagione rischia di lasciare i bianconeri.

Calciomercato, folta concorrenza per de Paul

Costante spina nel fianco per la difesa interista, de Paul sabato scorso ha catturato l'attenzione della dirigenza nerazzurra, che ha potuto visionarlo da vicino. E' possibile, quindi, che il ds Ausilio abbia inserito anche lui nella lista dei calciatori da seguire. Si tratta di un talento capace di giocare da esterno destro o da seconda punta, sarebbe un innesto di grande qualità, duttilità e di sicuro avvenire. Classe 1994, in sedici gare di campionato finora ha già segnato quattro gol e fornito cinque assist. Per arrivare ad acquistare de Paul, però, l'Inter dovrà battere una folta concorrenza italiana e internazionale. Per quanto concerne il nostro campionato, infatti, già da tempo Juventus, Napoli, Roma e Milan hanno mostrato interesse verso il giovane prospetto dell'Udinese.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)