Breaking News
  • Bologna-Juventus, Pjanic: "Dybala deve stare sereno"
    © Getty Images

Bologna-Juventus, Pjanic: "Dybala deve stare sereno"

Il centrocampista bosniaco ha aggiunto: "La Roma lotterà per lo scudetto, sarà una bella partita"

BOLOGNA JUVENTUS PJANIC / Oggi l'ha sbloccata con la specialità della casa: il calcio di punizione. Al termine di Bologna-Juventus Miralem Pjanic ha preso la parola a 'Sky Sport': "Il gol? Eravamo con la partita in mano. Mancava l'ultimo passaggio, poi abbiamo fatto una buona partita per 90 minuti. Non abbiamo concesso nulla a un Bologna che in casa è sempre pericoloso. Siamo entrati bene in partita".

RUOLO - "Mi piace stare davanti alla difesa? Quando sono arrivato il mister voleva impostarmi li, mi vede in futuro in quella posizione. Sto bene, mi son trovato bene.

Abbiamo fatto tre punti, giocando bene e ora andiamo avanti così. Ci sono ora partite importanti in Coppa e con la Roma".

JUVE-ROMA - "Oggi abbiamo fatto il nostro. Tre punti è la normalità, ma non è mai semplice. La squadra ha fatto una gara seria, stiamo facendo bene e troveremo una Roma che si giocherà la Scudetto. Sono molto forti, sarà una bella partita".

DYBALA - "Auguro a Dyba di stare tranquillo. Sta molto bene qui, la società lo sta tutelando al meglio. Sta vivendo un momento che capita a tutti, è un giocatore di grandissimo talento e lo sosteniamo. Lui è conscio dei suoi mezzi, il mister gestisce al meglio il tutto. Siamo un gruppo di grandi giocatori".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)