Breaking News
  • Calciomercato Roma, ESCLUSIVO agente Under sull'ipotesi prestito
Esclusivo
© Getty Images

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO agente Under sull'ipotesi prestito

Il procuratore del giovane esterno offensivo turco è intervenuto a Calciomercato.it

CALCIOMERCATO ROMA UNDER / Con 310 minuti spalmati in 8 presenze in campionato (di cui 4 da titolare) e nessuna apparizione nella fase a gironi di Champions League, il bilancio della prima parte di stagione di Cengiz Under non è certamente esaltante. Arrivato alla Roma la scorsa estate dall'Istanbul Basaksehir per una cifra importante (circa 13,5 milioni di euro), il giovane esterno offensivo turco sta cercando di ambientarsi il più in fretta possibile alla Serie A. Ma nonostante le belle parole spese in diverse occasioni nei suoi confronti da parte del tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco, l'ala classe 1997 sta faticando a trovare spazio.

E così negli ultimi giorni è emersa la possibilità di una sua cessione, con la formula del prestito, a gennaio per permettergli di giocare con più continuità e di dimostrare il suo valore che in patria gli è valso l'appellativo di 'Dybala turco'.

Roma, agente Under a CM.IT: "Cessione in prestito? Per ora..."

Per commentare questa ipotesi, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il procuratore di Cengiz Under: "Ho letto anche io sui giornali la notizia, ma non ci sono stati sviluppi in tal senso fino a questo momento" il laconico commento di Omer Uzun. Ancora un paio di settimane abbondanti prima della riapertura delle trattative per la sessione invernale: il club capitolino valuterà attentamente la situazione nei prossimi giorni prima di prendere una decisione sul suo futuro. E' chiaro che qualora dovesse partire, Under andrebbe rimpiazzato numericamente. Non si esclude nemmeno che la Roma possa optare per uno scambio, magari con Politano del Sassuolo.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)